Copywriting e comunicazione: il mio articolo per il sito di Idrovelox sulla partnership con Battiti Live 2019.

Un tempo c’era Un Disco Per l’Estate. Poi venne il Festivalbar. Oggi il maggiore evento estivo dedicato alla musica e alle hit che ci accompagneranno durante tutta la stagione delle vacanze, degli amori e del divertimento è Battiti Live.

Battiti Live 2019 Idrovelox copywriting comunicazioneLa serie di concerti gratuiti organizzata dal Gruppo Norba è giunta alla sua diciassettesima edizione che porterà grandi artisti italiani internazionali ad esibirsi in ben cinque location e in forma totalmente gratuita.
Queste le date per il 2019:

30 Giugno: Vieste (FG)

7 Luglio: Brindisi

14 Luglio: Trani

21 Luglio: Gallipoli (Le)

28 Luglio: Bari

E anche quest’anno Idrovelox Team Petrelli è orgogliosa di essere al fianco di RadioNorba e TeleNorba come fornitore ufficiale per i servizi di bagni mobili (eccetto per la data di Gallipoli, dove saremo Official Sponsor), indispensabile quando si tratta di ospitare in grandi piazze cittadine un numero incredibile di amanti della musica.

Marco Montrone, presidente del Gruppo Norba, ha dichiarato:

Idrovelox Battiti Live copywriting comunicazione“Diciassette edizioni ma l’entusiasmo è lo stesso di sempre. Promuoveremo cinque stupende location, in grado di rappresentare al meglio il nostro bellissimo territorio e nelle quali siamo assolutamente certi di incontrare il calore del pubblico che è parte integrante del nostro show. Nei prossimi giorni sveleremo ulteriori dettagli fino alla presentazione dell’attesissimo cast artistico, che come sempre cercherà d’incontrare il gusto di più generazioni, in linea con il posizionamento editoriale di Radionorba”.

E allora ci vediamo anche quest’estate nelle piazze pugliesi: il sodalizio tra il Gruppo Norba e Idrovelox Team Petrelli continua!

Battiti Live Idrovelox copywriting Luca Brindisino

Cliente: Verardi Produzioni per Idrovelox Team Petrelli
Foto: Verardi Produzioni