Copywriting e comunicazione. Il mio articolo per SFex sui prossimi due eventi in programma: 28 luglio con Pastificio Cavalieri e 5 luglio con L’Aura Birra.

Custodire, tramandare e condividere le tradizioni gastronomiche del Salento. Questa la missione di Salento Food Experience, associazione divenuta ormai un punto di riferimento per chi cerca di districarsi tra le mille realtà del territorio alla ricerca delle vere eccellenze. Due i prossimi eventi in programma nella sede di via Roma 48 a Sanarica (Le).
Si parte venerdì 28 giugno alle 20, con ingresso gratuito su prenotazione, incontrando Andrea Cavalieri dell’omonimo pastificio: oltre un secolo di tradizione familiare nel mondo della pasta per scoprire segreti e degustare il meglio dei prodotti di questo brand Made In Italy ammirato in tutto il mondo.

Venerdì 5 luglio alle 20.30, con ingresso su prenotazione, invece, spazio all’innovazione con L’Aura Birra, uno dei primi marchi di birra artigianale salentina che Mauro Zilli farà conoscere e degustare con stuzzicanti piatti a base proprio di birra.

comunicazione copywriting SFex Pastificio Cavalieri L'Aura Birra

Attiva anche con home restaurant, corsi e laboratori, SFEX rinnova dunque il concetto di tradizione gastronomica salvaguardando gli antichi saperi e sapori del passato ma avendo sempre un occhio puntato al futuro, affinché i piatti delle nostre nonne continuino a vivere sulla tavola e non soltanto nel libro dei ricordi.

Cliente: SFex – Salento Food Experience
Creatività: Gabriele Spedicato