Il 15 agosto a Cannole (Le) SFex dà appuntamento a tutti gli irriducibili del Natale per una pazza cena a tema su prenotazione. Il mio articolo per il loro blog.

Caldo, sudore, traffico delle vacanze, spiagge affollate, vestiti appiccicosi, basta!
Ma quanto ci manca il Natale, i doni sotto l’albero addobbato, la tipica musica gentile e rilassante e le facce sorridenti attorno a una tavola imbandita? A noi di SFex tantissimo, tant’è che in barba al calendario abbiamo voluto organizzare una cena tipicamente natalizia nella suggestiva location della Casina di Campagna, a Cannole (Le), in via Bellini 15. Una splendida dimora storica alle porte del paese salentino che saremo pronti ad agghindare di festoni, lucine e tutti i classici addobbi tipici del Natale che tireremo fuori per l’occasione.

Sul menu non vogliamo farvi particolari anticipazioni tranne che sarà tipicamente natalizio e sarà servito in tavola dalle ore 21, ma attenzione: i posti sono limitati per cui è necessario prenotarsi entro giovedì 8 agosto con una mail all’indirizzo info@salentofoodexperience.it oppure via telefono al numero +39 392 237 8895. Il costo della cena è di 35€ a persona, 30€ se siete già soci di Salento Food Experience. Non mancheranno, ovviamente, i doni sotto l’albero di Natale, che avremo piacere di consegnarvi dopo cena al momento di stappare lo spumante e brindare con i classici dolci natalizi!

Cosa aspetti allora? Prenota subito il tuo posto al grande Cenone di Natale a Ferragosto organizzato da SFex. Perché ok, l’estate è bella, ma il Natale… quando arriva arriva!

Cena Natale Ferragosto Sfex Salento

 

Grafiche: Gabriele Spedicato
Cliente: SFex Salento Food Experience