Su Spotify la playlist più fresca dell’estate a cura della Penna Verde: Radio Green, your music pusher!

Oltre cinque ore di musica su Spotify: da quest’anno la colonna sonora dell’estate la offre la Penna Verde. Lasciati cullare dal groove di Anderson Paak, Janet Jackson o Guordan Banks, riapprezza i grandi classici di Craig David, Jamiroquai o Amy Winehouse, non ti fermare alle apparenze e scopri i nuovi talenti italiani Liberato, Nitro o Ernia. Questi sono solo alcuni dei nomi che potrete ascoltare all’interno di Radio Green – Summer 019, una playlist che non conosce orari, latitudini o longitudini ed è fatta apposta per rilasciare dosi massicce di positività, al di là dei generi musicali.
Nonostante la forte impronta black, infatti, non mancano piccole scorribande negli anni ’80 (Michael McDonald, Steely Dan) così come nella contemporaneità  italiana (Mahmood, Tormento) e straniera (Calvin Harris, Lizzo) che danno alla playlist quel tocco di movimento irrinunciabile in estate, pur mantenendo coerente l’andamento del groove per ogni tipo di orecchia.
Una soundtrack estiva senza pregiudizi musicali, dunque, fortemente improntata su positività, freschezza e relax, con un paio di controindicazioni gravi: se ascoltata in macchina o a piedi con gli auricolari può causare degli effetti collaterali come movimento continuo del collo avanti e indietro o battito regolare del piede sinistro con conseguenze non meglio precisate sul pedale della frizione.

Buona estate allora con Radio Green, your music pusher, oltre cinque ore di musica per le tue vacanze da cartolina!

Spotify playlist estate 2019 musica soundtrack summer vacanze