Comunicazione e copywriting: per la campagna web #lenostremarche, il mio articolo per Fiusco Arredi dedicato al brand made in Italy Vittoria Orlandi.

Per questa calda estate abbiamo scelto di rifugiarci e farvi rifugiare nel fresco della zona notte griffata Vittoria Orlandi. Altra espressione della raffinatezza made in Italy, Vittoria Orlandi produce a Ponsacco, in provincia di Pisa, nel cuore pulsante della meravigliosa Toscana. Qui nasce un brand che ha fatto dello stile classico e artigianale il suo marchio distintivo, concentrandosi particolarmente sulla camera da letto. Un’alcova romantica, elegante e di altissima qualità, con mobili rigorosamente fatti a mano da maestri artigiani in cui si fondono le armonie del legno e i sapori del ferro, i due materiali principe di questa marca. 

vittoria Orlandi comunicazione copywriting Luca Brindisino

Da una parte il legno, materiale vivo che riscalda ogni ambiente: essenze selezionate elavorate con cura e passione, rispettando fasi di lavorazione artigianali che si susseguono in un ordine ben preciso. Dall’altra il ferro, forgiato con fuoco, incudine e forbici grazie a un’esperienza non certo improvvisata bensì sedimentata negli anni. Così questo materiale acquista nuove capacità espressive, trasformandosi duttilmente e arricchendosi di finiture artigianali in foglia d’oro e d’argento.

vittoria Orlandi comunicazione copywriting Luca Brindisino

Per assecondare i mutamenti sociali ed estetici e in risposta alle nuove richieste di mercato, negli ultimi tempi le collezioni Vittoria Orlandi si sono rinnovate ampliando i progetti d’arredo e inventando soluzioni all’avanguardia. La collezione di letti, dunque, si è arricchita con una serie di arredi sempre in stile classico, coordinati e realizzati per personalizzare la zona della casa dedicata al relax. Proposte che si contraddistinguono non solo per l’eleganza dei volumi realizzati con materiali pregiati e raffinati tessuti, ma per le decorazioni eseguite a mano, come una volta.

Così gli arredi, espressione dell’eccellenza del Made in Italy, creano interni esclusivi, confortevoli da vivere, belli da vedere. Per avere anche nella tua casa lo stile Vittoria Orlandi, vienici a trovare presso il nostro Megastore Fiusco Arredi sulla via per Grottaglie Km 1,5 a Francavilla Fontana (Br).

Vittoria Orlandi comunicazione copywriting Luca Brindisino

Cliente: Verardi Produzioni per Fiusco Arredi
Foto: VittoriaOrlandi.it